Descrizione
Benvenuto nel mio appartamento nel cuore del pittoresco borgo medievale di Caprarola, un gioiello incastonato nella campagna viterbese, a soli 60 chilometri da Roma!
Questo luogo mi è particolarmente caro, poiché è qui che ho trascorso la mia infanzia e condiviso bellissimi ricordi con mia nonna Ninetta, alla quale ho dedicato la casa.
Situato al secondo piano di Palazzo Sebastiani, un palazzo d’epoca del 1500 senza ascensore, il mio appartamento offre un rifugio sereno nel cuore di Caprarola, uno dei borghi più affascinanti del Lazio.
La zona giorno è composta da un tavolo da pranzo per 4 persone e una comoda cucina. L’angolo cottura è completo di tutto il necessario per cucinare, con fornelli, forno a microonde e frigorifero completo di freezer. Qui troverai anche uno spazio dedicato con tutto l’occorrente per preparare una deliziosa colazione, grazie alla macchina per il caffè espresso, il bollitore e lo spremiagrumi a tua disposizione.
La zona notte della casa è composta da due camere da letto. La camera padronale è ampia ed ha un comodo letto matrimoniale, un pratico guardaroba a giorno, comodini con luce dedicata, ed è molto luminosa grazie al grazioso balconcino con affaccio sulla via principale di Caprarola. La seconda camera ospita invece due letti singoli, un guardaroba a giorno, comodini con luce dedicata e un’ampia finestra. In entrambe le camere è inoltre presente una Smart TV HD da 40” con canali via cavo standard.
Il bagno, anche questo recentemente ristrutturato, è spazioso e funzionale, con un’ampia cabina doccia, un mobile con lavabo, wc, bidet e finestra.
Durante l'inverno, la casa viene riscaldata in modo efficiente attraverso il riscaldamento centralizzato. D’estate, invece, è naturalmente fresca grazie alle spesse pareti e c’è sempre una piacevole brezza. Ti prego però di notare che l’appartamento non dispone di aria condizionata.
È presente una connessione Wi-Fi veloce, gratuita e illimitata.