Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
Un tour emozionante alla scoperta della Costiera Amalfitana attraverso la sua storia e i suoi sapori. Immergiti in un viaggio archeologico attraverso le antiche città di Pompei ed Ercolano .... Naviga verso l'isola rocciosa di Capri e passeggia nei suoi minuscoli vicoli pedonali.
PUNTI SALIENTI DEL TOUR
Costiera Amalfitana: è un mix di storia e natura che offre molto da scoprire: la cattedrale di Amalfi, le ville di Ravello... Inoltre, la riserva naturale della Ferreira e la riserva marina di Punta Campanella contribuiscono entrambe a preservare l'equilibrio naturale dell'ambiente.
Pompei: conosciuta come "la città sepolta", era la meta di villeggiatura dei ricchi antichi romani per il suo clima salubre e le viste impressionanti. Le sue zone archeologiche, Ercolano e la torre dell'Annunziata sono state tutte dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
Capri: l'isola più panoramica e famosa del mondo. Famosa per gli hotel esclusivi e lo shopping, è una tappa obbligata quando si è in Campania.Continua a leggere