Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
L'isola di Capri e la Grotta Azzurra sono un must assoluto quando si visita la Costiera Amalfitana. La prenotazione è essenziale per questa gita molto popolare .... L'esperienza di una crociera lenta sull'isola, insieme alla vista mozzafiato e ravvicinata delle calette e delle caratteristiche geografiche, offre una prospettiva unica di questa caratteristica davvero squisita della costa italiana.
Il vostro tempo sull'isola sarà ben speso. Avrete l'imbarazzo della scelta con i famosi monumenti storici da visitare o l'indulgenza dello shopping nelle esclusive boutique di marca italiana che trovate fuori dalla piazza.
Se scegli di trasferirti ad Anacapri, godrai di un momento più tranquillo su quest'isola trafficata. O semplicemente trovarti un buon posto in una delle tante spiagge avvistate intorno all'isola, vicino a uno dei tanti ristoranti in modo da poter fare un tuffo dopo pranzo.
Un tuffo finale nel Mediterraneo è un bonus aggiuntivo sulla tua crociera lenta di ritorno a Positano. Con il tempo di godersi un tramonto sul lungomare, mentre si ricorda.
Continua a leggere