Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
Parti per un tour privato di 2 ore del meraviglioso paesaggio costiero della Costiera Amalfitana da Positano* ....
Sali a bordo di una barca Romar Antilla 585, adatta per l'esplorazione delle grotte costiere e dirigiti verso il piccolo villaggio di Praiano, dove avrai la possibilità di esplorare le "grotte Tras e Iesc", ovvero le grotte a cui puoi entrare con una piccola barca, ammirare tutta la roccia naturale al suo interno, fare una nuotata rinfrescante ed uscire, come la Grotta Africana a Praiano. La nostra barca può ospitare un massimo di 4 persone.
Il tour proseguirà lungo la costa fino allo straordinario Fiordo di Furore, riconosciuto come uno dei patrimoni mondiali dell'UNESCO.
Lungo il percorso incontrerete Conca dei Marini con la sua storica torre di Capo di Conca che potrete ammirare dal mare.
*C'è la possibilità di partenza da Praiano dai pontili della spiaggia la Gavitella o Marina di Praia. Tanto per segnare l'itinerario può variare in base al molo di partenza e la visita alla grotta può dipendere dalle condizioni del mare.Continua a leggere