Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
...La possibilità di vivere una delle tradizioni più radicate nella cultura siciliana, ovvero la produzione della ricotta, direttamente presso un rifugio di pastori, assistendo all'intero processo produttivo, a partire dalla mungitura delle pecore fino alla degustazione della ricotta appena fatta e ancora calda ricotta. Dopo questo delizioso assaggio della cultura siciliana salirai sul tetto della nostra terra, sulla cima del vulcano Etna, godendoti i panorami e i paesaggi tipici del vulcano attivo più grande d'Europa.
selezionando l'opzione "Pranzo in Cantina e Degustazione Vini", dopo il tour dell'Etna verrete ospitati in una cantina alle pendici del vulcano, dove avrete il piacere di gustare un delizioso pranzo a base di prodotti locali preparati secondo la tradizione siciliana tradizione culinaria abbinata agli ottimi vini della cantina; un'esperienza che vi inebrierà con i sapori, gli odori e anche i colori della cucina nostrana!
Continua a leggere