Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
Per la prima volta offro un itinerario speciale che esplora antichi miti legati all’orientamento sessuale e all’identità di genere nell’Antica Grecia .... E come faremo? Lo scopriremo insieme lungo il Sentiero degli Dei!
Questo viaggio aggiunge una dimensione unica e affascinante alla già straordinaria esperienza di esplorare il Sentiero degli Dei.
Le leggende del Monte Olimpo prendono vita nei paesaggi che ci circondano mentre ci immergiamo nella storia della Costiera Amalfitana, una regione strettamente legata alla mitologia greca.
Questo tour collega la storia antica con i giorni nostri, attraverso le vite dei viaggiatori queer del secolo scorso che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di Positano.
Il percorso è lo stesso del tradizionale Sentiero degli Dei, che termina a Nocelle o Positano, ma il viaggio che faremo insieme sarà molto più di una semplice passeggiata. Ogni tappa sarà l’occasione per esplorare il passato e il presente della costa, con storie di amore, identità e scoperta.
Continua a leggere