Il nostro viaggio ci porterà attraverso i pittoreschi borghi della Valtellina, ognuno dei quali incarna la propria identità alpina unica, ricca di storia, arte e cultura locale
...
.
Faremo una sosta speciale a Teglio, un affascinante villaggio locale, dove gusterete un delizioso pasto in mezzo ai vigneti. Concedetevi i migliori prodotti locali, tra cui bresaola, sciatt, pizzoccheri e vino.
Successivamente, intraprenderemo un viaggio panoramico verso Bormio, nota per le sue stazioni sciistiche e la sua vicinanza allo splendido Parco Nazionale dello Stelvio.
Immergiti nelle antiche sorgenti termali che sgorgano da oltre 2000 anni. Le loro proprietà benefiche si avvertono nelle Terme Medievali, Imperiali e Romane, tra cui una piscina panoramica affacciata sulla conca di Bormio e la Grotta dei Vapori di San Martino, che conduce ad una delle sorgenti millenarie.
Rilassatevi in una piscina a sfioro che offre una vista unica sulla Valtellina, immergendovi nei colori e nei profumi della splendida natura circostante.
Continua a leggere