Facciamo uso di cookie per assicurarci che ilborghista.it funzioni meglio per te. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Leggi di più
A Brisighella…
Sulla storica via che i Romani costruirono per portare il sale da Cervia a Roma c’è l’Osteria del Sale: a metà strada tra innovazione e antichi sapori.
In sinergia con i produttori locali proponiamo una cucina territoriale e stagionale, senza sprechi, dai piatti tipici della Romagna Toscana alla creatività senza confini ....
Anche la nostra cantina segue il principio della tradizione e del territorio con attenzione alle produzioni biologiche o innovative. In carta anche il metodo ancestrale: alcuni produttori dell’Emilia-Romagna sono tornati a ripercorrere la strada dei vini rifermentati in bottiglia, in modo naturale.
Appunto, tra storia e innovazione.
Il nostro approccio si declina anche nell’atmosfera degli ambienti, con pezzi d’arredo anche di riuso, donando nuova vita agli oggetti di cucina e ospitando all'interno dei locali, esposizioni temporanee di artisti locali.
Il restyling è curato dal designer di interni Ilario Nati. Continua a leggere