Locandina calendario eventi estate 2026 a Pieve di Soligo (Treviso)
CONCLUSO

Enogastronomico

Apertura stand enogastronomico — 47ª Festa di San Tiziano 20

47ª edizione della Apertura stand enogastronomico - Festa di San Tiziano 20 — Pieve di Soligo

Street food

Pieve di Soligo (TV)

Treviso

27 agosto 2026 – 6 settembre 2026
Inizio ore 19:00
EVENTO A PAGAMENTO
Organizzato da Gruppo Festeggiamenti San Tiziano Patean

Cosa ti aspetta

Apertura stand enogastronomico è un evento enogastronomico che si tiene il 27 agosto 2026 alle 19:30 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. Lo stand offre griglia, patate e trippe, proponendo specialità locali in occasione dell'inizio della 47ª Festa di San Tiziano.

Apertura stand enogastronomico è un evento enogastronomico che si tiene il 28 agosto 2026 alle 19:30 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. Si potranno gustare specialità come griglia, patate, trippe e il piatto speciale di lepre (consigliata la prenotazione).

Apertura stand enogastronomico è un evento enogastronomico che si tiene il 29 agosto 2026 alle 19:00 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. Lo stand propone griglia, patate e trippe, con una specialità gradita la prenotazione: il galletto. La cena sarà accompagnata dalla musica dei Segnali Caotici, tributo ai Nomadi.

Apertura stand enogastronomico è un evento enogastronomico che si tiene il 30 agosto 2026 alle 12:00 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. Nel corso della giornata si potranno gustare piatti di grigliata, patate e trippe, con un'attenzione particolare alla tradizione locale.

L'apertura dello stand enogastronomico della 47ª Festa di San Tiziano si svolge il 3 settembre 2026 alle ore 20:30 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. Lo stand propone griglia, patate e trippe accompagnate da specialità "costata" disponibili su prenotazione, offrendo ai visitatori una serata dedicata al buon cibo e al piacere della convivialità.

L'apertura dello stand enogastronomico il 4 settembre 2026 alle ore 19:30 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto, fa parte della 47ª Festa di San Tiziano. In questa serata si potranno gustare specialità come griglia, patate, trippe e "alette in spada", con prenotazione gradita. A seguire, dalle 21:30, musica dal vivo con DJ-set di Umberto Ravazzolo per accompagnare la cena in festa.

L'apertura dello stand enogastronomico il 5 settembre 2026 alle ore 19:00 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto, è una tappa della 47ª Festa di San Tiziano. Lo stand propone grigliate, patate, trippe e la specialità "spiedo", per cui è gradita la prenotazione, per una cena all'insegna della tradizione e della convivialità.

L'Apertura stand enogastronomico è un evento enogastronomico che si svolge il 6 settembre 2026 alle ore 12:00 a Patean di Pieve di Soligo, in Veneto. L'iniziativa rientra nella 47ª Festa di San Tiziano, con l'apertura degli stand gastronomici dove si possono gustare specialità locali come griglia, patate e trippe, parte integrante delle delizie proposte durante la festa.

Domande frequenti

Quando si svolge?

Dal 27 agosto al 6 settembre 2026, ore 19:00.

Dove si tiene?

Presso Gruppo Festeggiamenti San Tiziano Patean, a Pieve di Soligo (Treviso).

Quanto costa l'ingresso?

L'ingresso è gratuito.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Gruppo Festeggiamenti San Tiziano Patean.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa

Continua a esplorare

Altri eventi a Pieve di Soligo

Tutti
Contributo locale

Hai un evento da pubblicare?

Inseriscilo su Il Borghista e fallo apparire sulla pagina del borgo in modo ordinato, visibile e immediatamente ricercabile.

Pubblica eventoin 60 secondi