Novembre in Salute 2026 - Meditazione e respiro è una serata informativa culturale che si svolge l'11 novembre 2026 alle ore 20:00 nella Sala Consiliare di Piazza Vittorio Emanuele I a Refrontolo (TV), in Veneto.
Organizzato dal Comune di Refrontolo, l'incontro tratta la meditazione e il respiro consapevole come strumenti per migliorare la salute e il benessere psicofisico. La serata è curata da Eleonora Maretto.
L'evento è aperto a tutta la comunità e ha ingresso gratuito, ideale per chi desidera approfondire questi temi in un ambiente tranquillo e accogliente.
Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.
