Locandina Tramonto e Musica 2026 a Formia (Latina)
CONCLUSO

Concerto

Tramonto e Musica 2026

Musica dal vivoAll'aperto

Formia (LT)

Parco Nazionale di Gianola, Villa Mamurra, Formia (Latina)

11 ottobre 2026
Inizio ore 17:00
Ingresso gratuito
Organizzato da Pro Loco di Formia

Cosa ti aspetta

Tramonto e Musica è un evento speciale con musica live e performance artistiche al tramonto che si svolge domenica 11 ottobre 2026 al Parco Nazionale di Gianola, Villa Mamurra, a Formia (LT), in Lazio.

La manifestazione prevede un piccolo brindisi di fine estate con la partecipazione di Oreste Monti al sax solista e dei danzatori della Hormiae Dance Company, con una performance a cura di Barbara Alicandro.

Per il pubblico è attivo un servizio navetta gratuito con partenza da via delle Vigne 37 (ex Seven Up) a Gianola.

L'evento è organizzato dal Comune di Formia, Pro Loco di Formia, Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse e Archeo Formia.

Il programma

  • Ore 17:00 Musica Live e Performance artistiche al tramonto
  • Performance di Oreste Monti, sax solista
  • Performance dei danzatori della Hormiae Dance Company a cura di Barbara Alicandro

Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.

Domande frequenti

Quando si svolge?

L'11 ottobre 2026, ore 17:00.

Dove si tiene?

Presso Parco Nazionale di Gianola, Villa Mamurra, a Formia (Latina).

Quanto costa l'ingresso?

L'ingresso è gratuito.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Pro Loco di Formia.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa