Festival della Legalità e della Cittadinanza - Lavoro 2026

Locandina calendario eventi novembre 2026 a Limena (Padova)
IN ARRIVO

Culturale

Festival della Legalità e della Cittadinanza - Lavoro 2026

Limena (PD)

Teatro Falcone e Borsellino, Limena (Padova)

7 novembre 2026
Inizio ore 20:45
Ingresso gratuito
Organizzato da Teatro Bresci

Cosa ti aspetta

Festival della Legalità e della Cittadinanza - Lavoro: chi è un evento culturale che si svolge il 7 novembre 2026 alle 20:45 al Teatro Falcone e Borsellino di Limena (PD), in Veneto.

Questa serata è dedicata a un incontro sul tema del lavoro, intitolato "Chi paga il prezzo? Diritti, sfruttamento e responsabilità". È un approfondimento promosso nell'ambito del Festival della Legalità e della Cittadinanza, con la partecipazione di Marco Omizzolo, sociologo e docente universitario.

L'evento è organizzato da Teatro Bresci e si propone di stimolare la riflessione su temi sociali fondamentali legati al mondo del lavoro e alla sua regolamentazione.

L'ingresso è ad offerta libera, permettendo a tutti di partecipare a questa importante occasione di dibattito e conoscenza.

Testo generato con AI sulla base delle fonti indicate sulla locandina. Date, orari e programma possono variare: verifica sempre con gli organizzatori.

Domande frequenti

Quando si svolge?

Il 7 novembre 2026, ore 20:45.

Dove si tiene?

Presso Teatro Falcone e Borsellino, a Limena (Padova).

Quanto costa l'ingresso?

L'ingresso è gratuito.

Chi organizza l'evento?

Organizzato da Teatro Bresci.

Mappa

Tocca per interagire con la mappa